“Amori che non sanno stare al mondo”: la clip esclusiva del nuovo film di Francesca Comencini

Passioni che finiscono, e nuovi inizi: già applaudito allo scorso Festival di Locarno,  il nuovo film di Francesca Comencini Amori che non sanno stare al mondo  arriva al cinema dal 29 novembre, distribuito da Warner Bros Pictures. Tratto dall’omonimo romanzo della regista (edito da Fandango Libri), il film racconta di Claudia (Lucia Mascino) e Flavio (Thomas Trabacchi), due quarantenni che si sono amati, a lungo e con grande passione. Poi tutto è finito e per lei non è stato facile. Dopo tanti anni il loro è un mondo alla deriva, come un’isola. Lui ha dentro la furia di andare avanti, tornare a terra; lei non vorrebbe dimenticare mai.
Poi un giorno Flavio incontra Giorgia (Camilla Semino Favro), con l’energia e la vitalità dei suoi trent’anni, e basta un attimo tra loro e una pioggia d’estate per fare il resto. Claudia e Nina (Valentina Bellè) invece si conoscevano già, all’università, divise dal ruolo, dall’età, dall’idea che il rispetto non si sarebbe mai trasformato in amore. Eppure Nina è bellissima, seducente e meravigliosa e il suo abbraccio ha una potenza a cui non ci si può sottrarre.

Ma cosa pensano Claudia e Thomas l’uno dell’altro? Come in tante storie d’amore finite, arriva prima o dopo il momento di dirselo. Magari davanti a un piatto di spaghetti: scopritelo qui sopra nella nostra clip esclusiva in anteprima!

Lucia Mascino e Thomas Trabacchi con la regista Francesca Comencini

Nessun Articolo da visualizzare