ANNA KENDRICK INSIEMA A BEN AFFLECK PER ”THE ACCOUNTANT”

La giovane attrice Anna Kendrick, impegnata in diversi progetti, sarà la co-protagonista al fianco di Ben Affleck in The Accountant diretto da Gavin O’Connor

È una delle attrici più talentuose della New Hollywood e, in più, possiede un fascino particolare e uno spiccato senso dell’umorismo. Stiamo parlando di Anna Kendrick che, negli ultimi anni, è stata protagonista di tantissime pellicole di successo tanto che il regista Gavin O’Connor (Prinde And Glory, Warrior) l’ha voluta per il suo nuovo thriller The Accountant. La Kendrick, infatti, prenderà parte al progetto affiancando il premio Oscar Ben Affleck, già confermato per il ruolo principale. The Accountant è sceneggiato da Bill Dubuque, l’autore di The Judge, e si basa sulla storia di un uomo qualunque, un impiegato gentile e mite che nasconde un grandissimo segreto: di notte, infatti, cambia inclinazioni e diventa serial killer spietato e letale. Dunque un altro ruolo cupo per Ben Affleck, dopo essere stato il protagonista enigmatico di Gone Girl, l’ultimo film di David Fincher.

Ancora oscura la data di uscita di The Accountant, così come resta un mistero la parte affidata ad Anna Kendrick che, impegnata su diversi set tra cui il sequel del canoro Pitch Perfect e Mr Night con Sam Rockwell, arriverà presto al cinema dando spazio alle sue doti canterine (già, perché tra un film e l’altro ha inciso anche un singolo che ha letteralmente spopolato su YouTube) con il fantasy-musical Into The Woods, diretto da Rob Marshall,dove interpreta nientemeno che Cenerentola.

Damiano Panattoni

Nessun Articolo da visualizzare