“ANT-MAN”: IL TRAILER ITALIANO!

id. Regia Peyton Reed Interpreti Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michael Peña, Judy Greer Sceneggiatura Adam McKay, Paul Rudd Produzione Kevin Feige Distribuzione Walt Disney Pictures

Durante il pilot della serie TV Agent Carter, la Marvel Entertainment ha rilasciato l’atteso trailer di Ant-Man. Nel cast Paul Rudd, Michael Douglas e Evangeline Lilly

Sarà il primo, imperdibile film della Phase 3 del Marvel Cinematic Universe: dopo l’uscita dell’attesissimo Avengers – Age of Ultron (22 aprile 2015), in cui le regole tra supereroi verrano completamente riscritte, il 17 luglio 2015 arriverà al cinema Ant-Man. Il primo trailer della pellicola, che ha avuto una gestazione lunga, visto che lo sviluppo del progetto è iniziato addirittura nel 2006 con un cambio della regia da Edgar Wright all’attuale Peyton Reed, è stato rilasciato dalla Marvel proprio in queste ore, durante il pilot della serie tv, anch’essa targata Marvel Entertainment, Agent Carter. Le prime immagini, dunque, ci mostrano un film in cui il senso di colpa sembra fare da filo conduttore, dove le seconde possibilità non capitano così spesso e, quando capitano, andrebbero prese con la consapevolezza di fare, sempre e comunque, del bene verso i propri cari.

ant-manInfatti, Ant-Man, ha per protagonista il truffatore Scott Lang, che, per mezzo di una speciale tutta, ha dei poteri che gli permettono di restringersi e aumentare la sua forza, come una formica. Scott, contattato dal suo mentore, il Dr. Hank Pym, metterà a disposizione le sue abilità, così da scongiurare una terribile minaccia che aleggia sul mondo e, cosa più importante, riuscire a cancellare il senso di colpa per un passato di cui non andare fieri.

La pellicola, scritta da Adam McKay e diretta, per l’appunto da Peyton Reed, si avvale di un cast capitanato da Paul Rudd; poi ci sono Evangeline Lilly, Corey Stoll, Michael Pena e Michael Douglas, che darà il volto ad Hank Pym. In Ant-Man, molto probabilmente in un flashback, torneranno anche Hayley Atwell alias Peggy Carter e John Slattery nel ruolo di Howard Stark. Negli States, come già detto, Ant-Man uscirà il prossimo 17 luglio, mentre è ancora oscura la data di distribuzione italiana.

Damiano Panattoni

Nessun Articolo da visualizzare