”BEFORE WE GO”: IL TRAILER DEL PRIMO FILM DIRETTO DA CHRIS EVANS!

È disponibile da oggi negli USA, su diverse piattaforme on-demand, Before We Go, l’esordio alla regia di Chris Evans. Ecco il trailer!

Before We GoPrendete la città più bella del mondo, una notte che non finisce più e due perfetti sconosciuti che, casualmente, si incontrano sotto la volta stellata della Grand Central Station. Unite insieme tutti questi elementi e avrete Before We Go, primo lungometraggio che vede Chris Evans sia davanti che dietro la macchina da presa. Il film, di cui è stato rilasciato il trailer proprio in queste ore dalla Radius-TWC, attraverso il canale cinema di Yahoo, è una commedia romantica low budget che racconta, dall’una e trenta di notte fino all’alba, il fortuito incontro di Brooke Dalton e Nick Vaughan. La donna, che perde l’ultimo treno per tornare nella sua casa di Boston, si imbatte, per l’appunto, in Nick, un musicista senza un soldo che le offre aiuto, facendogli da guida nella sconfinata New York notturna. Ora dopo ora il loro legame si farà sempre più solido, in un gioco del destino tanto romantico quanto imprevedibile.

Al fianco di Chirs Evans, nel ruolo di Brooke, c’è la biondissima Alice Eve, già vista nella commedia Lei e troppo per me e in Men in Black 3. Per Evans, che attualmente sta ultimando le riprese di Captain America: Civil War, Before We Go segna l’assoluto debutto come regista, che si è affidato alla sceneggiatura del premio Oscar Ronald Bass (scritta insieme a Chris Shafer, Jen Smolka e Paul Vicknair) e al produttore Mark Kassen per portare sul grande schermo un’opera che si preannuncia emozionante e sentimentale. Il film, tra l’altro presentato all’ultimo Toronto International Film Festival, è disponibile da oggi negli USA su varie piattaforme on-demand, per essere poi rilasciato nei cinema statunitensi il 4 settembre 2015.

Damiano Panattoni

Guarda il trailer!

Nessun Articolo da visualizzare