“BLADE RUNNER 2”: FISSATA LA DATA DELL’USCITA IN SALA

Il sequel di uno dei più grandi film fantascientifici di sempre sarà presentato al pubblico americano il 12 gennaio 2018

blade runnerSolo i replicanti potrebbero reggere lo stress emotivo di tanta attesa. Ebbene la Alcon Entertainment ha annunciato che Blade Runner 2 uscirà in sala il 12 gennaio 2018. Secondo quanto è stato rivelato da Deadline, il sequel del film di Ridley Scott uscirà nelle sale americane in occasione delle celebrazioni in memoria di Martin Luther King. Per quanto riguarda invece la distribuzione a livello internazionale ogni decisione spetterà alla Sony Pictures. Nessun altro dettaglio è stato diffuso circa l’arrivo della pellicola nei cinema italiani.

blade runner 2Al momento non è stata resa nota nemmeno la trama del film. Le riprese inizieranno a luglio e sul set ci saranno Ryan Gosling, vero protagonista del nuovo capitolo di questa leggendaria storia fantascientifica, e Harrison Ford che tornerà a vestire i panni di Rick Deckard, rispettando quindi una tradizione di revival già rilanciata con la partecipazione all’Episodio VII della saga di Star Wars. La regia è passata dalle mani di Scott a quelle di Denis Villeneuve, che potrà comunque contare sulla sceneggiatura scritta da uno degli autori originali, Hampton Fancher, insieme a Michael Green. Nel frattempo le aspettative del pubblico crescono a dismisura.

LEGGI ANCHE: “BLADE RUNNER 2″IN MOSTRA I POSTER DEI “SEQUEL POSSIBILI”

LEGGI ANCHE: “TOP GUN 2”: TOM CRUISE E JERRY BRUCKHEIMER IN TRATTATIVA

Laura Molinari

Nessun Articolo da visualizzare