BOBA FETT PROTAGONISTA DEL SECONDO STAR WARS ANTHOLOGY!

Boba FettIl secondo spin-off tratto dalla saga di Star Wars sarà incentrato nientemeno che sul cacciatore di taglie Boba Fett. Uscita in sala? 2018.

Con quell’armatura verde militare, il casco inconfondibile e il mantello lacerato, , il cacciatore di taglie, è senza dubbio uno dei personaggi più amati dell’universo di Star Wars. Ora, dopo essere stato inghiottito dal Sarlacc in Il Ritorno dello Jedi, Boba Fett sta per tornare protagonista di uno dei capitoli antologici paralleli alla story-line ufficiale. Infatti la Disney, nonostante la notizia non sia ancora stata ufficializzata, è intenzionata a sviluppare lo spin-off sul cacciatore di taglie successivamente all’altro già annunciato Rogue One, pellicola diretta da Gareth Edwards e interpretata da Felicity Jones (uscita prevista 2016).

Boba FettDunque, il secondo Star Wars Anthology, andrà a collocarsi nella linea temporale che attraversa, cinematograficamente parlando, Star Wars Episode II – L’Attacco dei Cloni (dove compare un giovane Boba Fett) e Star Wars Episode V – L’Impero Colpisce Ancora, nel quale è divenuto lo spietato sicario di Jabba the Hutt. Il film, quindi, non solo ricostruirà le oscure origini di Boba Fett, ma amplierà ancor di più la Galassia Lontana Lontana creata dalla mente di George Lucas nel 1977. Per quanto riguarda il cast e la regia, purtroppo, non c’è ancora nessun nome in circolazione (Boba Fett in L’Impero Colpisce Ancora e ne Il Ritorno dello Jedi è stato interpretato dall’attore britannico Jeremy Bulloch) ma il film dovrebbe arrivare in sala nel 2018, un anno dopo Star Wars: Episode VIII, che sarà diretto da Rian Johnson.

Damiano Panattoni

Nessun Articolo da visualizzare