CIAK BIZARRO! “STAR WARS – IL RISVEGLIO DELLA FORZA”

DI MARCELLO GAROFALO

Ormai ci siamo: il conto alla rovescia è iniziato. Star Wars: Il risveglio della Forza diretto da J. J. Abrams sta finalmente per approdare nei cinema di tutto il mondo (in Italia da mercoledì 16), dove le prevendite hanno già fatto registrare incassi da record.
Le aspettative dei milioni di fans per questo Star Wars – Episodio VII sono alle stelle per svariate ragioni, non ultima quella che vede il ritorno del trio che condusse la prima (in ordine di realizzazione) trilogia al successo: Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher. Oggi, non più esattamente giovani (rispettive date di nascita: 1942, 1951 e 1956), Ford, Hamill e Fisher sono comunque al servizio di una saga che li ha trasformati in attori leggendari.

Nella foto grande che Vi mostriamo, per gentile concessione di Getty Images/Disney, si offrono al loro fans per la promozione del film e la Signora Fisher, somigliante più a un’insegnante di matematica che alla Principessa Leia che fu, brandisce la spada laser con l’aria di chi sta pensando «E adesso con questa che ci faccio? ». L’impavido Ford, fa anche di meglio, travestendosi – non si sa perché – da gigantesco hot dog e presenta il film al Jimmy Kimmel Live Show.

Non ci resta che stendere fuori casa lo zerbino di benvenuto con la frase “Chewie We’re Home” e predisporci con le migliori intenzioni a quella che sarà in ogni caso una delle visioni più discusse della stagione cinematografica in corso.

Ciak Bizarro - Star Wars

 

Nessun Articolo da visualizzare