CIAK E SALA BIO TI INVITANO AL CINEMA A VEDERE “IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI”

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima, in versione originale e sottotitolata, de Il segreto dei suoi occhi, il film diretto dallo sceneggiatore di Captain Phillips e The Hunger Games, Billy Ray, e prodotto Mark Johnson (Rain Man, Breaking Bad), remake dell’omonima pellicola argentina vincitrice del premio Oscar nel 2010 come miglior film straniero. Un thriller intenso, potente, inquietante con protagonisti Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor.

Il segreto dei suoi occhiUn affiatato team di detective in carriera – composto da Ray (Chiwetel Ejiofor), Jess (Julia Roberts), e dal loro supervisore Claire (Nicole Kidman) – rimane profondamente scioccato in seguito al brutale e inspiegabile omicidio della figlia adolescente di Jess. Trascorsi tredici anni, dopo aver cercato ossessivamente, per ogni singolo giorno, l’assassino, Ray scopre una nuova pista che ritiene possa risolvere una volta per tutte il caso, inchiodare lo spietato omicida, e mettere fine alla vicenda. Ma nessuno è preparato a scoprire lo scioccante e orribile segreto che si cela dietro a questo omicidio, che porterà inevitabilmente a effetti duraturi e distruttivi, oltre che a una vendetta privata. Intrecciando passato e presente, il film esplora il labile confine tra giustizia e vendetta, ponendoci di fronte a una domanda: Fin dove saremmo pronti a spingerci per vendicare una terribile ingiustizia?

Per prenotare il vostro biglietto a prezzo ridotto per le anteprime di Bologna e Milano cliccate su www.biografilm.it/segreto e inserite il codice partner per i lettori di CIAK: CIAKSB

Lunedì 9 novembre

Bologna – Cinema Odeon, ore 21.15

Martedì 10 novembre 2015

Milano – Cinema Colosseo, ore 21.00

Guarda il trailer!

Guarda la gallery!

 

Nessun Articolo da visualizzare