CIAK E SALA BIO TI INVITANO AL CINEMA A VEDERE “MON ROI” E “LA FABBRICA DEL ROCK”

Ciak e Sala Bio vi invitano al cinema!

 

Bologna – lunedì 30 novembre, ore 21.15

Milano – Martedì 1 dicembre, ore 21

MON ROI – IL MIO RE
di Maiwenn

Mon-Roi L’acclamata regista di Polisse, nel suo nuovo film racconta la storia di una donna che non riesce a liberarsi dal rapporto di dipendenza dal proprio compagno. I protagonisti di questo amore passionale ma distruttivo sono un potente Vincent Cassel e una straordinaria Emmanuelle Bercot, vincitrice, all’ultima edizione del Festival di Cannes, del premio come migliore attrice protagonista.

Mon Roi – Il mio re sarà nelle sale italiane dal 3 dicembre per Videa.

A seguito di un grave incidente sugli sci, Tony viene ricoverata in un centro di riabilitazione. Grazie agli antidolorifici e all’assistenza del personale medico, ha l’occasione di ripensare alla sua relazione turbolenta con Georgio. Perché si amano? Chi è quest’uomo che ha amato così profondamente? Come ha permesso a se stessa di vivere una passione così soffocante e distruttiva? Tony ha di fronte un difficile processo di guarigione, un duro lavoro fisico che può finalmente renderla libera…

Per prenotare il vostro biglietto a prezzo ridotto cliccate su www.biografilm.it/monroi e inserite il codice CIAKSB

Roma Martedì 1 dicembre, ore 21.00

LA FABBRICA DEL ROCK
di Denny Tedesco

Ciak Sala BioSenza di loro classici immortali come Strangers in the Night, Mrs. Robinson, Let the Sunshine In e molti altri non sarebbero stati gli stessi. Chi sono? Nat “King” Cole, Frank Sinatra, Simon & Garfunkel, Elvis Presley, i Beach Boys? Certo. Ma anche altri e meno noti protagonisti di quegli anni: i jazzisti e musicisti classici di tutto rispetto che, in studio, suonavano per loro e per altri grandi artisti. Questo film ricostruisce la storia scanzonata di un gruppo dei più talentuosi, tra hit da classifica e colonne sonore che hanno fatto la storia della canzone, non solo americana. Diretto da Denny Tedesco, figlio del chitarrista Tommy Tedesco, è un tributo dal ritmo travolgente a una musica, a un’era, ad artisti che sono stati grandi anche dietro le quinte.

Per prenotare il vostro biglietto a prezzo ridotto cliccate su www.biografilm.it/rock e inserite il codice CIAKSB

 

 

 

 

Nessun Articolo da visualizzare