CIAK E SALA BIO TI INVITANO AL CINEMA IN ANTEPRIMA!

CON CIAK E SALA BIO GRANDI STORIE CHE TI CAMBIANO LA VITA!

Ciak e Sala Bio, progetto di proiezioni e incontri che nasce dal Biografilm Festival, ti invitano al cinema a prezzo ridotto! Il primo appuntamento è con l’anteprima in lingua originale di MAGIC IN THE MOONLIGHT di Woody Allen, il 2 dicembre.

Clicca su www.biografilm.it/magic, inserisci il codice riservato ai lettori di Ciak  MM12CK e prenota il tuo biglietto!

Nella nuova commedia di Woody Allen, ambientata negli anni ’20, Colin Firth interpreta lo scorbutico illusionista Stanley Crawford. Pragmatico e scettico, Crawford si reca in missione presso la residenza della famiglia Catledge, in Costa Azzurra, per smascherare la sedicente medium Sophie Baker (Emma Stone), ma si troverà spiazzato dalle doti esibite dalla giovane veggente e inizierà a domandarsi se i suoi poteri siano reali.

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Ciak e Sala Bio hanno in serbo per voi un calendario di fantastiche anteprime di grandi film, anche in 3D e in lingua originale, che proseguirà nel 2015: stay tuned!

Nessun Articolo da visualizzare