CIAK E SALA BIO TI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “JANIS”

Ripartono le strepitose anteprime di CIAK e SALA BIO: grandi storie che ti cambiano la vita!

Ciak e Sala Bio, progetto di proiezioni e incontri che nasce dal Biografilm Festival, hanno in serbo tante anteprime a prezzo ridotto per voi. A dare il via alla nuova stagione sarà l’anteprima di JANIS, il documentario dedicato a Janis Joplin, diretto dalla regista candidata all’Oscar Amy Berg. Il film, passato in Selezione Ufficiale Fuori Concorso a Venezia, riscuotendo grande successo di pubblico e critica, sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano.

JANIS sarà distribuito nelle sale italiane dall’8 ottobre, di I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

JanisJanis Joplin: un’icona rock, una dea del suono capace di incantare il pubblico e cambiare la storia della musica, una forza della natura che ipnotizzò il mondo con la sua voce blues. Ma non solo. Amy Berg spoglia Janis della sua immagine pubblica e rivela la donna dolce, fiduciosa, sensibile ma forte che si celava dietro la leggenda. Dall’infanzia ai primi passi nel mondo della musica, fino ad arrivare a calcare le scene di Monterey Pop, Woodstock e dei più grandi palcoscenici del mondo, in un turbinio di relazioni sentimentali tormentate e di dipendenze, la vita di Janis arriva per la prima volta sul grande schermo. A condurci in questo viaggio, le parole di Janis stessa, raccolte nelle lettere dolorosamente intime che la cantante scrisse negli anni a genitori, amici e parenti, lette per l’occasione dalla voce roca della cantautrice Cat Power.

Per prenotare il vostro biglietto a prezzo ridotto per le anteprime di Bologna, Milano e Roma cliccate su www.biografilm.it/janis e inserite il codice partner per i lettori di CIAK: CIAKSB

 

Lunedì 28 settembre

Bologna-Cinema Odeon, ore 21.00

Martedì 29 settembre

Milano – Cinema Colosseo, ore 21.00 e

Mercoledì 30 settembre

Roma – Cinema Adriano, ore 21.00

 

Nessun Articolo da visualizzare