CIAK E SALA BIO TI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “IL LABIRINTO DEL SILENZIO”!

Labirinto_PosterQuesta sera alle ore 21.15 presso il cinema Odeon di Bologna torna Sala Bio con il suo primo appuntamento del 2016, uno speciale evento di preapertura con l’anteprima de Il labirinto del silenzio, il film diretto dal regista italo-tedesco Giulio Ricciarelli in shortlist per l’Oscar 2016 al Miglior Film Straniero. Ciak vi invita a vederlo a prezzo ridotto!

Il film, ambientato nella Germania degli anni Cinquanta, racconta un capitolo poco noto di quegli anni, che fondamentalmente hanno cambiato il modo in cui la Germania guardava al suo passato. Un’emozionante storia di coraggio, responsabilità e di lotta per la giustizia.

La trama:

1958. Nessuno ha voglia di ricordare i tempi del regime Nazionalsocialista. Il giovane pubblico ministero Johann Radmann si imbatte in alcuni documenti che aiutano a dare il via al processo contro alcuni membri delle SS che avevano prestato servizio ad Auschwitz. Ma gli orrori del passato e l’ostilità che avverte nei confronti del suo lavoro portano Johann vicino all’esaurimento. È quasi impossibile per lui trovare l’uscita da questo labirinto; tutti sembrano essere stati coinvolti, o colpevoli.

In collaborazione con Good Films: il film uscirà poi nelle sale dal 14 gennaio!

I lettori di CIAK potranno richiedere il loro ingresso ridotto compilando il form all’indirizzo www.biografilm.it/labirinto e inserendo il codice partner CIAKSB!

Nessun Articolo da visualizzare