CIAK E SALA BIO VI INVITANO A VEDERE “DIO ESISTE E VIVE A BRUXELLES”!

Oltre un milione e mezzo di box office, più di 250mila spettatori: sono i numeri della commedia Dio esiste e vive a Bruxelles di Jaco Van Dormael, il miglior risultato della attuale stagione cinematografica per il cinema d’essai. Se ancora non l’avete visto, Ciak e Sala Bio vi invitano a Roma il 3 maggio al Cinema Adriano!

«Dio esiste e vive a Bruxelles. Appartamento tre camere con cucina e lavanderia, senza una porta di entrata e di uscita. Si è parlato molto di suo figlio, ma poco di sua figlia… sua figlia sono io ». Non è facile essere la figlia di Dio. Ea, undici anni, lo sa bene: suo padre – anzi, suo Padre – è odioso e antipatico e passa le giornate a rendere miserabile l’esistenza degli uomini. È una situazione che non può andare avanti, ma come risolverla? Dopo l’ennesimo litigio, Ea scende tra gli uomini per scrivere un nuovo Nuovo Testamento che ci permetta di cercare la nostra felicità; ma, prima di andarsene, usa il computer del Padre per liberarci dalla più grande delle nostre paure inviando a ciascun essere umano un sms con la data della propria morte.

I LETTORI DI CIAK POSSONO RICHIEDERE IL LORO INGRESSO A PREZZO RIDOTTO CLICCANDO SU www.biografilm.it/dioesiste E INSERENDO IL CODICE PARTNER CIAKSB

Martedì 3 maggio, ore 20.30
Roma – Cinema Adriano – Piazza Cavour 22B

Ciak Sala Bio

Nessun Articolo da visualizzare