CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “AL DI LÀ DELLE MONTAGNE”

Lunedì 2 maggio a Bologna (Cinema Odeon) e martedì 3 a Milano (Cinema Colosseo) Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di Al di là delle montagne, il nuovo film del regista Jia Zhang-Ke, Leone d’Oro a Venezia 2006 e recentemente insignito del prestigioso premio Carrosse d’Or a Cannes. Sogni e speranze di un futuro migliore si intrecciano alla storia di tre ragazzi: il ricco Zhang, la bella Tao e l’operaio Liangzi.

Al di là delle montagne è un film CINEMA e sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 5 maggio da BIM Distribuzione.

Cina, fine 1999. Tao, una giovane donna di Fenyang è corteggiata dai suoi due amici d’infanzia, Zhang e Liangzi. Zhang possiede una stazione di servizio ed è destinato ad un promettente avvenire, mentre Liangzi lavora in una miniera di carbone. Sentimentalmente divisa tra i due uomini, Tao dovrà compiere una scelta che segnerà il resto della sua vita e di quella del suo futuro figlio, Dollar. Nell’arco di un quarto di secolo, tra una Cina in profonda mutazione e l’Australia come terra promessa di una vita migliore, le speranze, gli amori e le disillusioni di quattro personaggi di fronte al loro destino.

I lettori di Ciak possono richiedere il loro biglietto a prezzo ridotto cliccando su www.biografilm.it/montagne e inserendo il codice partner CIAKSB

Lunedì 2 maggio, ore 21.15
Bologna – Cinema Odeon – Via Mascarella, 3

Martedì 3 maggio, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

Ciak Sala Bio

 

Nessun Articolo da visualizzare