CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “AVE, CESARE!” DEI FRATELLI COEN!

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di Ave, Cesare! dei fratelli Coen, martedì 8 marzo al Cinema Capitol di Bologna e al Cinema Colosseo di Milano!

Ave, Cesare! è invece la nuova travolgente commedia dei registi quattro volte premi Oscar Joel ed Ethan Coen: ambientato nella Hollywood degli anni Cinquanta, racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios cinematografici, chiamato a risolvere una marea di problemi. A interpretare il film, un cast stellare: Josh Brolin, il premio Oscar George Clooney, Ralph Fiennes, il premio Oscar Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e il premio Oscar Frances McDormand. Ecco la trama di Ave, Cesare!, che sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 10 marzo da Universal Pictures Italia: quando la star cinematografica più importante del mondo svanisce nel nulla e i suoi rapitori pretendono uno spropositato riscatto per la sua libertà e incolumità, sono i nomi di grande calibro a Hollywood a doversi adoperare per risolvere il mistero che avvolge la vicenda.

I lettori di Ciak possono richiedere il loro biglietto a prezzo ridotto cliccando su www.biografilm.it/ave e digitando il codice CIAKSB

Martedì 8 marzo, ore 21.00
Cinema Colosseo – Milano

Martedì 8 marzo, ore 21.30
Cinema Capitol – Bologna

Ciak Sala Bio

Nessun Articolo da visualizzare