CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “GITANISTAN”!

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di GITANISTAN – Lo stato immaginario delle famiglie Rom-Salentine, di Pierluigi De Donno e Claudio “Cavallo” Giagnotti, lunedì 27 aprile a Bologna e martedì 28 aprile a Milano e Roma! 

GITANISTAN_1Oronzo Rinaldi, figlio di Giuseppe Rinaldi detto “Lu Zingaru”, è macellaio. La sua famiglia negli anni ‘70 gestiva il commercio di cavalli da macello in Puglia, comprando e vendendo circa 300 animali ogni settimana. Claudio Giagnotti detto “Cavallo”, nipote di Oronzo Rinaldi, è musicista e produttore musicale conosciuto e apprezzato nel Salento e nel Mediterraneo come colui che porta avanti con convinzione uno stile musicale che chiama Trad-innovazione. Figlio di una rom e di un italiano si sente al 50% zingaro. Gitanistan entra dentro le case delle famiglie rom del Salento scoprendo la storia di una comunità vivace.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 14 maggio da I Wonder Pictures.

I lettori di Ciak potranno accedere al biglietto ridotto compilando il form su www.biografilm.it/gitanistan e inserendo il codice partner CIAKSB

Lunedì 27 aprile 2015
Bologna – Cinema Odeon, ore 21.00

Martedì 28 aprile 2015
Milano – Cinema Colosseo, ore 20.30
Roma – Cinema Adriano, ore 21.00

Nessun Articolo da visualizzare