CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “MANCHESTER BY THE SEA”, IL FILM CANDIDATO ALL’OSCAR

Ciak e Sala Bio vi invitano a un appuntamento da Oscar: martedì 7 febbraio 2017 al cinema Colosseo a Milano si terrà l’anteprima in versione originale e sottotitolata di MANCHESTER BY THE SEA, il nuovo film del regista Kenneth Lonergan candidato a ben 6 statuette: Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Sceneggiatura Originale, Miglior Attore Protagonista (Casey Affleck), Miglior Attore non protagonista (Lucas Hedges) e Miglior Attrice non protagonista (Michelle Williams).

MANCHESTER BY THE SEA racconta la storia dei Chandler, una famiglia di modesti lavoratori del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe (Kyle Chandler), Lee (Casey Affleck) viene nominato tutore legale del nipote (Lucas Hedges). Lee è ancora tormentato dal proprio tragico passato, che lo ha allontanato dalla moglie Randi (Michelle Williams) e dalla comunità in cui è nato e cresciuto. Ambientato sulle coste settentrionali del Massachusetts, Manchester By the Sea è il nuovo film scritto e diretto da Kenneth Lonergan (Conta su di me – You Can Count on Me, Margaret).

Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 16 febbraio per Universal Pictures International Italy.

I lettori di Ciak potranno richiedere il loro biglietto a prezzo ridotto registrandosi su www.biografilm.it/manchester e digitando il codice CIAKSB

Martedì 7 febbraio 2017, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

Nessun Articolo da visualizzare