CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “SECOND CHANCE”!

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di Second Chance, il nuovo film della regista Premio Oscar Susanne Bier, in versione originale sottotitolata! Avvincente come un thriller, Second Chance indaga i confini tra il bene e il male: a interpretarlo Nikolaj Coster-Waldau, già Lannister nel serial Il Trono di spade, e Ulrich Thomsen (L’eredità, In un mondo migliore, Season of the Witch).

Second Chance sarà distribuito nei cinema italiani da Teodora Film a partire dal 2 aprile.SECOND CHANCE

Andreas è un poliziotto e sembra avere una vita perfetta: ama il suo lavoro, è felicemente sposato con Anna e ha avuto da poco un bambino. Durante una perquisizione incontra Tristan, amico di un tempo e ora criminale allo sbando, incapace di prendersi cura della compagna e del figlio, anche lui di pochi mesi. Quando una tragica fatalità investe la vita di Andreas, i destini delle due famiglie si troveranno uniti in una sconvolgente catena di eventi.

Per prenotare il vostro biglietto a prezzo ridotto, cliccate su www.biografilm.it/second, selezionate la vostra città e inserite il codice partner riservato ai lettori di Ciak: CIAKSB

Lunedì 30 marzo 2015
Bologna – Cinema Odeon, ore 21.00

Martedì 31 marzo 2015
Milano – Cinema Colosseo, ore 20.30
Roma – Cinema Adriano, ore 21.00