CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “WEEKEND”!

Ciak e Sala Bio vi invita all’anteprima, in versione originale e sottotitolata, di Weekend di Andrew Haigh, il regista di 45 anni che ha regalato una candidatura all’Oscar a Charlotte Rampling, lunedì 7 marzo alle ore 21.15 al Cinema Odeon di Bologna!

Il nuovo film di Haigh Weekend racconta l’onesta, intima, autentica storia d’amore tra Russell e Glen: i due s’incontrano in un locale e si risvegliano insieme la mattina dopo. Quella che sembra solo l’avventura di una notte si trasforma però in qualcosa di più: nell’arco del weekendRussell e Glenn  arriveranno a condividere sentimenti, ricordi, paure e desideri, fino a scoprirsi all’inizio di un’imprevista e travolgente storia d’amore. Nel cast, Tom Cullen (Black Mirror, Downtown Abbey) e Chris New, che per la sua interpretazione è stato candidato al premio come Miglior Attore Esordiente al London Film Festival. Weekend sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 10 marzo da Teodora Film.

I lettori di Ciak possono richiedere il loro biglietto a prezzo ridotto cliccando su www.biografilm.it/weekend digitando il codice riservato CIAKSB

WEEKEND

Lunedì 7 marzo, ore 21.15
Cinema Odeon – Bologna

Ciak Sala Bio