CINÉ – GIORNATE DI CINEMA DI RICCIONE: I 10 TITOLI IMPERDIBILI DELLA PROSSIMA STAGIONE!

Ciné – Le Giornate di Cinema di Riccione si sono concluse, rivelandoci tutte le sorprese della prossima stagione: ecco i 10 titoli che vi consigliao di non perdere!

Demolition, con un grande Jake Gyllenhaal distrutto dalla morte della moglie. Per riuscire a reggere l’urto e il senso di colpa, inizierà a rivedere la sua vita.

Black Mass, Johnny Depp gangster senza scrupoli in un film con un cast davvero enorme, da Benedict Cumberbatch a Joel Edgerton.

By The Sea, Brad Pitt e Angelina Jolie insieme nel terzo film da regista dell’attrice. La storia? Quella di una coppia in crisi.

Star Wars VII Inevitabilmente il film più atteso dell’anno. In Italia uscirà il 16 dicembre, due giorni prima che negli USA.

Un momento di follia. Comemdia francese esilarante con Vincent Cassel e Françoise Cluzet alle prese con le loro figlie ventenni.

Suburra. Elio Germano e Claudio Amendola, Pierfrancesco Favino e Greta Scarano in una pellicola che mette le mani su Mafia Capitale.

Macbeth. Michael Fassbender e Marion Cottilard rivedono Shakespeare. Probabile uscita il 31 dicembre.

The Program. Il biopic sul ciclista Lance Armostrong, sette volte campione del Tour de France prima di essere trovato positivo al doping.

Inside Out. In sala il 16 settembre, il capolavoro della Pixar, destinato a spostare un po’ più in là i confini del cinema d’animazione.

The Hateful Eight. Il nuovo western di Quentin Tarantino, tra Sentieri selvaggi e Quella sporca dozzina.

Guarda la gallery di Ciné e dello stand di Ciak a Riccione!

Nessun Articolo da visualizzare