DA X FACTOR AL GRANDE SCHERMO: LORENZO FRAGOLA IN UNO SHOW EVENTO AL CINEMA!

Il prossimo 29 giugno Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor e Disco d’Oro per l’album 1995, arriverà al cinema in un evento live esclusivo e ricco di sorprese.

Lorenzo FragolaDopo gli strabilianti concerti live in sala, le esperienze visive delle mostre artistiche e dei documentari, il prossimo 29 giugno arriverà sul grande schermo un evento senza precedenti che mixa i famigerati talent show, la musica e l’intrattenimento. Infatti, in una data unica targata Sony Music e QMI, e tutto rigorosamente in diretta, arriverà al cinema il concerto show di Lorenzo Fragola, neo-vincitore dell’ultima edizione di X Factor e Disco d’Oro, in pochissime settimane, per il suo primo album 1995, da cui sono stati estratti i singoli The Reason Why, Siamo Uguali e The Rest. All’album di Fragola, tra l’altro, hanno collaborato grandi artisti italiani e internazionali come Nek, Fedez, Tom Odell, Rebecca Ferguson e A/J Jackson, frontman dei Saint Motel.

Dunque Lorenzo Fragola, amatissimo dai teen-ager, preparandosi al tour autunnale quasi sold out, coinvolgerà anche il pubblico cinematografico, con un vero e proprio show live dal Palalottomatica di Roma, ricco di curiosità, grandi ospiti, racconti imperdibili e, soprattutto, tanta musica. Ma non finisce qui perché, tutti coloro che parteciperanno all’evento del 29 giugno, potranno interagire in diretta, tramite social network, attraverso l’hashtag #FragolaAlCinema. I cinema e i circuiti coinvolti nell’iniziativa (tra cui le sale UCI Cinemas e The Space) sono già moltissimi e, sul sito ufficiale, si potranno avere tutte le informazioni utili sulla prevendita dei ticket e sulle sale cinematografiche che trasmetteranno l’atteso evento.

Damiano Panattoni

Nessun Articolo da visualizzare