“FAST AND FURIOUS 8”: IL PRIMO POSTER DEL FILM

Vin Diesel ha postato sul suo profilo Instagram il poster del nuovo capitolo di una delle saghe cinematografiche più longeve di sempre

È Vin Diesel a rivelare sul suo profilo Instagram il poster ufficiale e il titolo del nuovo capitolo di Fast and Furious, primo film del franchise automobilistico senza Paul Walker, scomparso in un tragico incidente nel 2013. Fast8 è il titolo della pellicola che sarà diretta da F. Gary Gray, il regista di, Straight Outta Compton (in in lizza per una statuetta ai prossimi Oscar), in sala dal 14 aprile 2017.
Da Los Angeles a Londra, passando per Tokyo, Panama e Rio de Janeiro, la serie action ha toccato diverse città in tutto il mondo. Come si vede dal poster, che mostra lo skyline di Manhattan, con tanto di Empire State Building, Fast8 sarà ambientato principalmente a New York. Rumors insistenti però dicono anche che questo potrebbe essere il primo film di una Major girato e ambientato in parte sotto il cielo di Cuba, Paese che ha da poco riaperto i canali diplomatici con gli Stati Uniti.
Vin Diesel continuerà a vestire i panni di Dominc Toretto probabilmente affiancato da Michelle Rodriguez (Letty), Tyrese Gibson (Pearce), Chris “Ludacris” Bridges (Parker), Lucas Black (Sean Boswell) e Dwayne Johnson (Luke Hobbs). Confermati nel cast anche Jason Statham (Deckard Shaw) e sopratutto Kurt Russell, il Mr. Nobody di Fast and Furious 7, che a dire dello stesso Diesel interpreterà un ruolo chiave nel sequel.

Rudy Ciligot

Ecco il poster di Fast8!

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data: 15 Gen 2016 alle ore 14:39 PST

Nessun Articolo da visualizzare