HARRY POTTER: INAUGURATO A LOS ANGELES IL MAGICO PARCO A TEMA

Il Wizarding World of Harry Potter apre ufficialmente le porte ai fan del maghetto più famoso del mondo

Per la gioia dei milioni di fan ha finalmente aperto i battenti a Los Angeles il parco a tema dedicato a Harry Potter, costruito negli spazi degli Universal Studios. I biglietti sono letteralmente andati a ruba, registrando in poche ore il tutto esaurito. Una cosa più unica che rara: «Sapevamo che c’era una grande richiesta, ma il tutto esaurito è qualcosa di grande, qualcosa mai successo prima. Siamo pronti per accogliere le folle questo fine settimana », ha commentato il presidente degli Studios, Larry Kurzweil.

All’inaugurazione tanti i volti illustri, tra i quali alcuni attori della saga: Warwick Davis, Evanna Lynch e Tom Felton alias Draco Malfoy. «Ovviamente arrivare nel centro di Hogsmeade, è come essere a casa per me, mi sembra di camminare fino alla mia vecchia scuola, sui suoi terreni. Davvero, un sacco di bei ricordi », ha commentato l’attore britannico. Padrino d’eccezione, il mitico Steven Spielberg.
Da oggi sarà possibile quindi spostarsi a bordo dell’Hogwarts Express per visitare i luoghi nati dalla fantasia di J.K.Rowling, ricostruiti nei minimi dettagli, e apprezzare le stravaganze del parco, tra cui dipinti che parlano e gufi che consegnano la posta. Non perdetevi il video dei festeggiamenti, che hanno potuto contare anche sull’esecuzione dal vivo del compositore John Williams!

Rudy Ciligot

Nessun Articolo da visualizzare