“HELL’ S CLUB 2 – ANOTHER NIGHT”: UN PERFETTO LOCALE PER CINEFILI

Da Jack e Rose di  Titanic a  Luke Skywalker. Da Tony Montana ai protagonisti di  Ghostbusters: i personaggi più iconici del cinema sono tutti riuniti nello stesso club ma c’è una minaccia in agguato

Hell's Club: Another NightIn un nightblub si ritrovano tutti i personaggi del cinema. Accade in Hell’s Club 2 – Another Night, sequel di Hell’s Club,che riunisce in un unico video alcuni dei protagonisti più iconici del grande schermo. Con uno straordinario lavoro di montaggio Antonio Maria Da Silva è riuscito a fare incontrare nello stesso locale Juke Skywalker e il James Dean di Gioventù Bruciata mentre gli 007 della saga si ritrovano allo stesso tavolo con Tony Montana e Austin Powers. Tutto questo accade proprio quando sulla pista da ballo si alternano gli alter ego ballerini di John Travolta ma anche la coppia protagonista di Dirty Dancing ammirata da Patrick Swayze in versione Ghost che, essendo un fantasma, finisce per essere catturato da tutta la storica squadra di Ghostbusters.

Hell's Club: Another NightHell’s Club 2- Another Night però non è solo un meraviglioso divertissement per cinefili. «In un solo frame sono stati citati anche sette film contemporaneamente », ha raccontato l’autore in un’intervista a Mashup Cinema, «Ho fatto del mio meglio perché non si vedessero i tagli tra una sequenza e l’altra, il mio obiettivo era che il pubblico dimenticasse di essere di fronte ad un mashup e che vedesse un film diretto da me ». Missione compiuta. Una volta superato l’iniziale effetto meraviglia, lo spettatore si gode tutti i 18 minuti di questo cortometraggio che, ad un certo punto, ha una svolta horror: una misteriosa creatura si aggira nel club. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa, perciò non perdete altro tempo e godetevi questo gioiellino!

GUARDA IL VIDEO!

Nessun Articolo da visualizzare