“HIGH SCHOOL MUSICAL 4”: PRONTI A BALLARE?

La Disney realizzerà  High School Musical 4: per l’occasione ecco un video che raccoglie le migliori 92 scene di ballo del cinema

high school musicalDa La febbre del sabato sera a la febbre dei reboot ma senza dimenticare i sequel. A Hollywood scarseggiano le idee oppure non c’è più il coraggio di sperimentare puntando su nuovi progetti? Difficile dare un risposta precisa ma le ultime notizie non lasciano sperare in un cambio di rotta per i prossimi anni. Così dopo la conferma di una nuova versione per la tv di Dirty Dancing, ecco che arriva anche un’altra novità: Disney Channel sta lavorando alla realizzazione di High School Musical 4.

Diretto e coreografato da Jeffrey Hornaday, questo nuovo capitolo della storia non potrà contare sulla presenza dei suoi storici protagonisti ovvero Vanessa Hudgens e Zac Efron, ormai lanciati con alterne fortune nel mondo del cinema. Nell’attesa di conoscere i nuovi volti che ridaranno linfa alle sfide tra i Wildcats del liceo East High e i Knights del West High, godiamoci un brillante video che riunisce le 92 migliori scene di ballo apparse sul grande schermo. Oltre ad High School Musical, non potevano mancare Chicago, Grease e Footloose ma c’è spazio anche per nuovi cult come: Ex Machina, American Hustle e Un disastro di ragazza. Pronti a ballare?

GUARDA IL VIDEO!

Nessun Articolo da visualizzare