IL TRAILER DI “GHOSTBUSTERS” È IL PEGGIOR VIDEO NELLA STORIA DI YOUTUBE

Il film di Paul Feig sarà un gigantesco flop? Sembrerebbe di sì, almeno guardando i 617.891 mila “Non mi piace” che le prime immagini del reboot hanno raccolto online. Un vero record negativo.

ghostbustersGhostbusters sarà un gigantesco EpicFail? Secondo il giudizio degli utenti di Youtube non ci sono dubbi: il film di Paul Feig con protagonisti Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones, Kate McKinnon, Chris Hemsworth e Cecily Strong sarà un insuccesso. L’operazione per rilanciare gli acchiappafantasmi a 30 anni dal film originale non sembra aver conquistato il pubblico che ha accolto il trailer del reboot con migliaia di “Non mi piace” e centinaia di commenti negativi. Certo il dubbio che non tutti fossero entusiasti dell’ultima fatica del regista Paul Feig, era già sorto quando venne annunciata la realizzazione del progetto: tanti infatti avevano criticato la scelta di mettere mano ad un cult entrato nell’immaginario collettivo.

GhostbustersIl film però è stato portato a termine ed ora deve affrontare l’insidacabile giudizio degli spettatori. Escludendo chi vuole solo fare polemica, colpiscono i commenti contrariati del popolo della Rete che in poco tempo hanno permesso a Ghostbusters di raggiungere un inaspettato e mesto record: il trailer del film è il video cinematografico più dispezzato della storia di Youtube con 617.891 mila “Non mi piace”. Ma si sa, social che vai, parere che trovi: e così basta andare sulla pagina Facebook del reboot per riguadagnare un po’ di speranza. Sulla piattaforma ideata da Mark Zuckerberg, si respira tutta un’altra aria: lì le prime immagini della pellicola hanno generato 1.186.569 reazioni positive e solo 32.589 mila negative. Insomma forse è troppo presto per disperarsi, ma nell’attesa di vedere il film al cinema perché non riguardare il tanto detestato trailer?

Laura Molinari

GUARDA IL VIDEO

Nessun Articolo da visualizzare