“IL TRONO DI SPADE”: ECCO LE PRIME SCENE DELLA SESTA STAGIONE

Nelle nuove immagini c’è spazio per Tyrion Lannister e Daenerys Targaryen ma anche per un inquietante incontro ravvicinato tra il Re della Notte e Bran Stark

Il trono di spadeAppuntamento alla Barriera. Il 24 aprile in America, ovvero la notte del 25 aprile in Italia, tutto il pubblico de Il trono di Spade sarà di fronte alla tv per vedere la première dello show. Secondo quanto ha anticipato Entertainment Weekly, la prima scena del primo episodio della sesta stagione sarà ambientata a Westeros, per la precisione, proprio nel luogo presidiato dai Guardiani della notte artefici del destino dell’ormai compianto Jon Snow. Ma qualche indizio in più su ciò che ci hanno riservato gli scenenggiatori, David Benioff e D.B. Weiss, arriva anche dall’ultimo video diffuso online da Hbo.

Il trono di spadeNelle ultime immagini promozionali della serie tv, ci vengono mostrati alcuni dei personaggi più noti come Tyrion Lannister ma anche Daenerys Targaryen, che non si troverà in una situazione troppo piacevole: sembra che i Dothraki non abbiano intenzione di trattarla in modo troppo gentile. Ma nel trailer c’è spazio anche per i “cattivi”. Ed ecco quindi l’ambigua Melisandre, intenta ad usare l’arma della seduzione per riconquistare il potere perduto, ma anche il terribile Ramsay Bolton alla ricerca della povera Sansa Stark ed infine c’è spazio anche per un inquietante incontro ravvicinato tra il capo degli Estranei, il Re della Notte, e il giovane Bran Stark. E così dopo mesi di attesa, ora è il momento dell’ansia: chi soppravviverà?

Nessun Articolo da visualizzare