JAMES FRANCO STAR DI “DRUNKEN FIREWORKS”

Da La Torre Nera al remake di It, gli adattamenti delle opere di Stephen King sembrano essere il nuovo trend del momento. Ed ecco che ne arriva un altro: Drunken Fireworks. Ma questa non è l’unica notizia. Protagonista del film tratto dal racconto breve firmato dal maestro del brivido, sarà uno degli attori più eclettici in circolazione. Stiamo parlando di James Franco, recentemente visto in un altro adattamento di King, la serie 22.11.63, prodotta da J.J. Abrams per il servizio di streaming Hulu (in Italia su Fox). 

James Franco in 22.11.63Incurante (almeno in apparenza) del successo o meno dei suoi lavori, l’instancabile, iperattivo e onnipresente James come interprete passa con disinvoltura dai blockbusters ai film d’autore, da regista raccoglie le sfide più ardite e, come se non bastasse, è anche scrittore, produttore, pittore e insegnante universitario. 

Drunken Fireworks racconta la storia di un meccanico e un ex boss della mafia che si scontrano nella gara annuale di fuochi d’artificio del quattro luglio in una piccola cittadina del Maine. Lo script è stato affidato a Matt Rager e Franco sarà anche produttore del film già carico di hype.

Nessun Articolo da visualizzare