JARED LETO SARÀ PROTAGONISTA DI “THE OUTSIDER”

Il futuro Joker vestirà i panni di un soldato nel thriller diretto da Martin Zandvliet ambientato durante la seconda Guerra Mondiale

suicide squadC’è un nuovo progetto all’orizzonte per Jared Leto. Il futuro Joker di Suicide Squad sarà protagonista di The Outsider, il nuovo film di Martin Zandvliet, già dietro la macchina da presa per dirigere Land of Mine – Sotto la sabbia. Il regista danese debutterà così sul grande schermo nella sua prima opera in lingua inglese, che racconterà una vicenda ambientata durante la seconda Guerra Mondiale. La sceneggiatura è stata scritta da Andrew Baldwin, autore dello script di Bastille Day: un action thriller con Idris Elba e Richard Madden che uscirà in sala il 22 aprile.

The Nice GuysIn The Outsider Leto vestirà i panni di un soldato americano che viene rilasciato grazie all’aiuto del suo compagno di cella: un uomo legato alla Yakuza, la mafia giapponese. Una volta libero il protagonista dovrà ottenere il rispetto dell’organizzazione criminale e pagare il suo debito. L’inizio delle riprese del film è stato fissato per il prossimo autunno. La produzione sarà curata da Ken Kao, che recentemente ha lavorato alla realizzazione di The Nice Guys con Ryan Gosling e Russell Crowe, e Art Linson artefice di successi come Heat e Fight Club.

LEGGI ANCHE: “THE NICE GUYS”: ECCO IL NUOVO ESILARANTE TRAILER

LEGGI ANCHE: “BASTILLE DAY”: IDRIS ELBA E RICHARD MADDEN IN UN THRILLER D’AZIONE

Laura Molinari

Nessun Articolo da visualizzare