JIM PARSONS SULLA WALK OF FAME DI HOLLYWOOD!

0

Il grande Jim Parsons, protagonista con il suo Sheldon della serie televisiva The Big Bang Theory, ha ricevuto l’ambita Stella sulla Walk of Fame, accompagnato dal cast e dai suoi familiari

sheldon-cooper-jim-parsonsLa pluripremiata serietelevisiva The Big Bang Theory, con le sue equazioni perfette e il suo humour inconfondibile, è la rivincita di milioni di nerd che preferiscono la matematica, i fumetti e i videogames piuttosto che le ragazze, la discoteca o l’attività fisica. Ma non solo, è anche la series che ha dato notorietà al bravissimo Jim Parsons, protagonista assoluto che, grazie al suo Sheldon Cooper, ha ottenuto quattro Emmy e un Golden Globe. E anche lui, come tutti i più grandi attori di Hollywood, ha ricevuto l’ambita Stella sulla Walk of Fame, al termine di una cerimonia che ha visto protagonista l’intero cast di TBBT – con una Kaley Cuoco elegantissima e un Johnny Galeck in sneakers, proprio come il suo Leonard – , oltre Chuck Lorre, creatore della serie.

 

Jim Parsons, Todd SpiewakL’evento, accompagnato dalle foto sul canale ufficiale Twitter di The Big Bang Theory, è stato introdotto proprio da Chuck Lorre che ha ringraziato Jim Parsons per il suo straordinario apporto sul prodotto che dal 2007 – e ora ufficializzato fino al 2017 – fa compagnia ai telespettatori di mezzo mondo, essendo una delle serie più seguite ed esportate. Parsons, invece, ha ringraziato l’intera troupe, i suoi familiari e il compagno Todd Spiewak.

La carriera di Jim Parsons però non è solo The Big Bang Theory, infatti l’attore texano ha preso parte alla recente mini-serie TV The Normal Heart, al fianco di Mark Ruffalo, ed è stato protagonista, nel 2004, nel bellissimo La Mia Vita a Garden State, diretto e interpretato dal suo amico-collega Zach Braff, per tornare a lavorare con lui, dieci anni dopo, in Wish I Was Here, purtroppo (e assurdamente) inedito in Italia.

Damiano Panattoni

tweet3 tweet2 tweet1