JUSTIN TIMBERLAKE E JUNO TEMPLE NEL NUOVO FILM DI WOODY ALLEN

Woody AllenHa 80 anni, è uno dei più grandi registi della Storia della Settima Arte e il suo ultimo film ha aperto quest’anno il Festival di Cannes. Stiamo parlando di Woody Allen che, spinto da un’irrefrenabile voglia di fare cinema, si è già buttato a capofitto in un nuovo progetto: dopo Café Society, con protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart che uscirà nelle nostre sale il 29 settembre, il prolifico regista ha infatti tirato fuori dal cassetto una nuova sceneggiatura. Il film è ancora senza titolo e come spesso accade per le opere di Allen è avvolto nel mistero. Sappiamo però che sarà ambientato negli anni Cinquanta e che le riprese partiranno a New York in autunno dopo che avrà concluso la post produzione della sua prima serie TV.

Juno TempleOra arriva anche la notizia ufficiale di due nuovi arrivi nel cast, che si uniranno a Kate Winslet e Jim Belushi: l’ex pop star Justin Timberlake, che ha già recitato in film come Alpha Dog, A proposito di Davis e The Social Network, e Juno Temple, vista recentemente sul piccolo schermo in Vinyl, la serie flop prodotta da Mick Jagger e Martin Scorsese.
Questa sarà la 48esima volta dietro la macchina da presa per Allen e chissà quante altre sorprese ha ancora in serbo per noi il mitico regista di Io e Annie.

Nessun Articolo da visualizzare