KANYE WEST IN ”ZOOLANDER 2”!

Ben Stiller e Owen Wilson sono a Roma per girare l’attesissimo Zoolander 2, che vedrà nel cast anche il rapper statunitense Kanye West (e forse anche sua moglie Kim Kardashian… )

kanye westMentre i mitici Ben Stiller e Owen Wilson – tra video e simpatici selfie postati su Twitter e Instagram – sono in giro per Roma in occasione delle annunciate riprese dell’atteso Zoolander 2, il cast del film da il benvenuto ad una guess star di sicuro appeal. Infatti, al fianco di Ben Stiller, Owen Wilson, Will Ferrell (eh sì, Mugatu non poteva non tornare) e della confermata Penelope Cruz, ci sarà addirittura il rapper statunitense Kanye West. Fresco della hit mondiale ”Four Five Seconds”, suonata insieme a Paul McCartney e Rhianna, per il musicista sette volte premiato ai Grammy non è la prima apparizione sul grande schermo, avendo già partecipato in Tower Heist, sempre al fianco di Stiller, e in un altro film del famigerato Frat Pack, il divertentissimo Anchorman 2, con Will Ferrell.

zoolander 2Infatti, la partecipazione di Kanye West in Zoolander 2, si deve proprio all’amicizia con Will Ferrell, spingendolo così a volere una parte nel sequel della pellicola che, quasi quindici anni fa, fece ridere il pubblico di mezzo mondo, divenendo un cult a colpi di camei illustri, folli passerelle e battute indimenticabili. Vicino a Kanye West, molto probabilmente, ci sarà anche la sua ”inconfondibile” moglie Kim Kardashian, oltre la direttrice di Vogue Anna Wintour, già ”presentata” da Ben Stiller con un selfie divenuto leggendario.

instagram-wilsonZoolander 2, che è scritto da Justin Theroux e diretto ovviamente da Ben Stiller, uscirà nelle sale cinematografiche USA il 12 febbraio 2016, dopo essere stato presentato e annunciato sulla passerella di Valentino nella Fashion Week di Parigi, dove Ben Stiller e Owen Wilson, anzi Derek Zoolandeer e Hansel, hanno dato vita ad una vera e propria sfilata che ha letteralmente fatto il giro del web, facendo impazzire i fan di una delle pellicole più citate, emulate e omaggiate del cinema moderno. Insomma, siete pronti a tirare fuori la vostra migliore ”Magnum”? Derek è tornato, ed è sempre più bello (in modo assurdo)!

Damiano Panattoni

Guarda il video della sfilata di Ben Stiller e Owen Wilson sulla passerella di Valentino!

 

Nessun Articolo da visualizzare