”KUNG FU PANDA 3”: IL TRAILER UFFICIALE ITALIANO!

Id. Usa, 2016 Regia Jennifer Yuh Nelson, Alessandro Carloni Voci Jack Black, Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross, Bryan Cranston, Rebel Wilson, J. K. Simmons Sceneggiatura Jonathan Aibel, Glenn Berger Produzione Melissa Cobb Distribuzione 20th Century Fox

Dopo il successo mondiale dei precedenti capitoli, sta per arrivare la terza avventura del panda Po in Kung Fu Panda 3. Ecco il primo divertente trailer!

È tornato più veloce, potente, astuto ed enorme che mai. No, non stiamo parlando di qualche supereroe dagli addominali scolpiti ma di Po, il panda più famoso del grande schermo. Infatti, con alcuni anni di ritardo, è arrivato il momento tanto atteso: la DreamWorks ha rilasciato il primo trailer di Kung Fu Panda 3, terzo capitolo della saga nata nel 2008. Dietro la macchina presa, dopo aver diretto il secondo film e aver lavorato nel primo, c’è ancora Jennifer Yuh, affiancata nella co-direzione da Alessandro Carloni, italianissimo e matita di spicco dei DreamWorks Animation Studios.

Guarda il trailer ufficiale italiano!

Dunque, sulle note di Hans Zimmer prima e su quelle degli AC/DC dopo, ritroviamo tutti i protagonisti della saga, da Tigre a Vipera, da Scimmia a Shifu, fino al mitico Po che, come anticipa il trailer, si ritroverà faccia a faccia con il padre Li, riprendendo proprio il filo del discorso lasciato nell’ultima, memorabile sequenza di Kung Fu Panda 2. Ma non solo perché, oltre il ritrovamento del padre biologico, nel terzo episodio Po avrà come villain il terribile Kai, un essere maligno e misterioso intento a spazzare via la comunità dei panda e l’intera Cina.

Kung Fu Panda 3, che arriverà nelle sale statunitensi il 29 gennaio e da noi il 17 marzo 2016, sarà doppiato – nella versione originale – da Jack Black, Angelina Jolie, Seth Roger, Lucy Liu, Dustin Hoffman, Jackie Chan e dalle new entry di spicco J. K. Simmons (darà la voce al cattivo Kai) e dall’ex Breaking Bad Brian Craston (che sarà Li, padre biologico di Po).

Damiano Panattoni

Nessun Articolo da visualizzare