LA CLIP DI VITTIMA DEGLI EVENTI, IL FAN MOVIE SU DYLAN DOG!

È online la clip ufficiale “Nella casa di Dylan” di Vittima degli Eventi, il fan movie ispirato a Dylan Dog: in questa scena totalmente inedita, Groucho (Luca Vecchi) fa da cicerone ad Adele (Sara Lazzaro), la protagonista femminile della storia, a casa di Dylan Dog, diretti al suo studio. Nel corridoio incontri, presenze, spiriti… insomma, il tipico mondo dell’Indagatore dell’incubo!

Regista del film è Claudio Di Biagio. Luca Vecchi è anche lo sceneggiatore. Dylan Dog è interpretato Valerio Di Benedetto ma nel cast ci sono anche Milena Vukotic (Madame Trelkovski), Alessandro Haber (Ispettore Bloch) e Massimo Bonetti (Hamlin).

Adele (Sara Lazzaro), la protagonista femminile di "Vittima degli eventi"Vittima degli Eventi racconta di Adele, succube d’un agghiacciante sogno ricorrente che spesso sconfina nella realtà tramutandosi in atroci visioni che raggiungono il culmine mentre la ragazza passeggia una sera per il centro di Roma. Dagli accertamenti medici non emerge nulla degno di nota e al fratello, che era con lei quella sera, diagnosticano un semplice attacco epilettico. Scontratasi brutalmente con lo scetticismo generale, ad Adele non resta che la via non convenzionale e decide così di rivolgersi a Dylan Dog.

Il film sarà presentato il prossimo 24 ottobrein anteprima nazionale al Festival di Roma (nell’ambito di Wired Next Cinema).

Nessun Articolo da visualizzare