LA STORIA DEI #BRANGELINA SPIEGATA IN 5 GIF

0

Ieri una notizia ha calamitato l’attenzione di tutti i media mandando in frantumi le speranze dei fan più romantici pronti a credere che l’amore possa durare in eterno. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt.

Alle indiscrezioni sono seguiti i comunicati ufficiali: differenze inconcialibili hanno causato la fine al mito dei Brangelina che manteranno però rapporti di sana e reciproca stima per amore dei sei figli. Fine di un’epoca per alcuni mentre altri, più cinici, potranno constatare che i due bellissimi attori hanno seguito le orme di molte altre coppie. Perciò addio ai red carpet tra sorrisi e abiti di galà, niente più servizi fotografici con tanto di prole a testimonianza di un amore perfetto e nessun nuovo set da condividere, almeno nel breve periodo, come è accaduto per By the sea. Ma 12 anni di amore non possono essere cancellati in un attimo perciò ripercorriamo insieme la storia della ex coppia più amata dello star system.

Brad e Angelina si sono conosciuti sul set di Mr and Mrs Smith. L’attrazione tra i due fu immediata a discapito dell’allora signora Pitt, Jennifer Aniston. Così nacquero i “Brangelina”, protagonisti delle pagine patinate di tutto il mondo.

Per la gioia di milioni di fan la coppia non ha mai rinunciato a mostrarsi felice sui tappeti rossi delle più importanti cerimonie del mondo del cinema. Brad e Angelina erano bellissimi, inseparabili e sempre pronti per i flash dei fotografi.

L’idillio tra i due sembrava destinato a durare per sempre. Come avrebbero mai potuto separarsi due persone che sembravano fatte apposta l’uno per l’altra?

Molti consideravano i Brangelina la prova vivente dell’esistenza dell’amore ma qualcosa non ha funzionato. Forse aveva ragione Angelina fin dall’inizio.

Resta il fatto che ormai la coppia perfetta di Hollywood è andata in frantumi e nulla sarà più come prima. Ma a questo punto ci chiediamo: cosa ne pensa Brad?