MICHAEL FASSBENDER È AGUILAR NELLA PRIMA FOTO DI “ASSASSIN’S CREED”!

La 20th Century Fox ha rilasciato la prima, spettacolare immagine di Michael Fassbender nella trasposizione sul grande schermo di Assassin’s Creed, videogioco nato nel 2007 e campione di vendite con ben nove capitoli.

Assassin's CreedLa prossima stagione cinematografia vedrà un Michael Fassbender assolutamente protagonista. Infatti, l’attore irlandese, sarà Callum Lynch/Aguilar in Assasin’s Creed, ovvero la trasposizione sul grande schermo del videogioco campione di vendite, nata nel 2007 e proseguita con ben nove sequel, tutti disponibili per PC, Xbox e, naturalmente, Play Station. Come dimostra la prima foto ufficiale del film, appena rilasciata dalla 20th Century Fox, Fassbender si è calato totalmente nella parte, riproponendo la celebre posa del protagonista apparsa sulla cover di Assassin’s Creed II.
La trama ruota attorno ai ricordi di Callum Lynch e del suo antenato Aguilar, vissuto nella Spagna del XV Secolo e facente parte di una misteriosa società segreta: gli Assassini. Callum, attraverso le abilità di Aguilar, combatterà così una malvagia organizzazione Templare, radicata fino ai giorni nostri.

Assassin’s Creed, prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Film e Kennedy / Marshall, arriverà in sala il 21 dicembre 2016. Curiosità: Michael Fassbender in Assassin’s Creed ritroverà come compagna di set il premio Oscar Marion Cotillard dopo l’attesa produzione di Macbeth. Non solo, perché, i due, nel cine-game, sono diretti da Justin Kurzel, proprio il regista dell’adattamento cinematografico dell’omonima tragedia di William Shakespeare, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2015.

Damiano Panattoni

Nessun Articolo da visualizzare