STASERA IN TV

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

ERIN BROCKOVICH – FORTE COME LA VERITÀ

Regia: Steven Soderbergh

Con: Julia Roberts, Marg Helgenberger, Aaron Eckhart, Peter Coyote, Albert Finney, David Brisbin

Ore: 21.10

Canale:  

Trama: Due matrimoni falliti alle spalle e tre bambini ancora piccoli da crescere: Erin Brockovic sente di essere sul punto di arrendersi di fronte alle difficoltà che la assillano. Non ha un lavoro e per di più il tribunale le ha dato torto nella causa per un incidente d’auto di cui era rimasta vittima. Disperata, va da Ed, l’avvocato che l’aveva difesa, e lo supplica di darle un lavoro nel suo studio. Incaricata di archiviare le vecchie pratiche, Erin si imbatte per caso in alcuni referti medici. Incuriosita dalla presenza di quelle carte inserite nella documentazione relativa ad alcune proprietà immobiliari, la ragazza comincia a leggerle, per poi accorgersi del motivo: si tratta di un abile sistema per coprire un gravissimo caso di avvelenamento delle acque.

Erin Brockovich - Forte come la verità

FRATELLO, DOVE SEI?

Regia: Joel Coen, Ethan Coen

Con: George Clooney, John Turturro, Charles Durning, John Goodman, Tim Blak,e Nelson Chris

Ore: 23.27

Canale:   

Trama: Everett Ulysses McGill, un criminale di poco conto dotato di un’eloquente parlantina, ha qualche difficoltà ad abituarsi al regime di vita impostogli da una condanna ai lavori forzati nel Mississipi. Affatto intenzionato a spaccare pietre, Everett fugge dalle fila dei prigionieri incatenati, insieme a un duo di incapaci perdenti: il dolce e ingenuo Delmar e il disadattato Pete. Durante la loro corsa verso la libertà, uniti dalla promessa di dividere un tesoro sepolto, i tre si imbarcano in una straordinaria avventura…

Fratello, dove sei?

IL RACCONTO DEI RACCONTI

Regia: Matteo Garrone

Con: Salma Hayek, Vincent Cassel, John C. Reilly, Toby Jones, Stacy Martin, Massimo Ceccherini, Alba Rohrwacher

Ore: 21.15

Canale: 

Trama: C’era una volta un regno, anzi tre regni vicini e senza tempo, dove vivevano, nei loro castelli, re e regine, principi e principesse. Un re libertino e dissoluto. Una principessa data in sposa ad un orribile orco. Una regina ossessionata dal desiderio di un figlio. Accanto a loro maghi, streghe e terribili mostri, saltimbanchi, cortigiani e vecchie lavandaie sono gli eroi di questa libera interpretazione di tre delle celebri fiabe tratte da Il Racconto dei Racconti di Giambattista Basile.

Il racconto dei racconti

Nessun Articolo da visualizzare