TOM HIDDLESTON/LOKI TORNA IN ”AVENGERS: AGE OF ULTRON”

A gennaio il cast di Avengers: Age of Ultron tornerà sul set per girare alcune sequenze extra. Tra loro ci sarà anche Tom Hiddleston, volto del carismatico e cattivissimo Loki

Dopo il primo trailer di Avengers: Age of Ultron e la lista dei titoli ufficiali in uscita fino al 2019, dal mondo Marvel arriva un’altra, entusiasmante, notizia. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, in Age of Ultron dovrebbe tornare nientemeno che Loki, interpretato impeccabilmente da Tom Hiddleston sia nelle due pellicole dedicate a Thor che nel campione d’incassi The Avengers. Dunque, il fratello cattivo di Thor, amatissimo dai fan, comparirà nel secondo capitolo dei Vendicatori, arricchendo così una sceneggiatura di per sé già spettacolare, con gli eroi messi in ginocchio dalla terribile minaccia di Ultron, un robot indistruttibile intento ad annientare il genere umano.

Per due settimane, a gennaio, torneranno sul set sia il cast tecnico che alcuni degli attori protagonisti, tra cui Christ Hemsworth, Robert Doweny Jr., Mark Ruffalo e, per l’appunto, l’inglese Tom Hiddleston.

Loki, inizialmente escluso dallo script del film, nonostante le sue sicure partecipazioni nel prossimo Thor: Ragnarok e nei conclusivi Avengers: Infinity War – Par 1 e Part 2, a quanto pare troverà spazio anche in Age of Ultron, confermandosi come uno delle figure più importanti del franchise Marvel, merito anche della straordinaria interpretazione di Hiddleston, capace di donare al personaggio uno spessore linguistico e narrativo da antologia. Ma non è tutto: oltre la sequenza aggiuntiva con Loki, è arrivata anche la notizia che i due capitoli di Avengers: Infinity War verranno girati contemporaneamente, il prossimo anno, presso i Pinewood Studios di Londra, gli stessi dove è stato girato Star Wars: The Force Awakens.

In attesa di sapere da quale parte si schiererà Loki nell’epico finale della Fase Due del Marvel Cinematic Universe, vi ricordiamo che Avengers: Age of Ultron arriverà nei cinema italiani il 22 aprile 2015, diretto ancora da Joss Whedon.

Damiano Panattoni

Nessun Articolo da visualizzare