“TWIN PEAKS”: L’ATTESO RITORNO DELLA SERIE È PREVISTO PER IL 2017

L’attesa è ancora lunga: Twin Peaks ritornerà nella prima metà del 2017. A confermarlo è il presidente di Showtimes, David Navis

Twin Peacks Sono già passati  25 anni dalla sua conclusione ma dovremmo aspettare ancora sino al 2017 per vedere i nuovi episodi della serie cult ideata dall’eclettico David Lynch. Le riprese di I segreti di Twin Peaks sono a buon punto però. A rivelarlo è il CEO e Presidente di Showtimes, David Navis: «Sono entusiasta di dirvi che David Lynch ha attualmente realizzato oltre la metà delle riprese previste, e la serie limitata debutterà sugli schermi americani nella prima metà del 2017 ». Nevins ha inoltre dichiarato di aver visto circa ventiquattro minuti del girato e lo ha definito «stupendo ».

Il regista di Mulholland Drive, insieme a Mark Frost, co-autore della serie, ha affrontato il progetto come si trattasse di un lungo film da suddividere successivamente in puntate, un po’ come aveva fatto Edgar Reitz con la sua Heimat (1984) in anni in cui i registi non si cimentavano ancora con la serialità.
Per quanto riguarda il cast oltre a Laura Dern ci saranno anche Kyle MacLachlan (unica presenza confermata dalla produzione), Miguel Ferrer (l’agente dell’FBI Albert Rosenfield), Sheryl Lee (Laura Palmer), David Patrick Kelly, Sherilyn Fenn e, probabilmente, Richard Beymer.

Rudy Ciligot

Nessun Articolo da visualizzare