UFFICIALE: ”FURY” FINALMENTE IN SALA GRAZIE A LUCKY RED!

Dopo l’uscita saltata dello scorso 29 gennaio, finalmente anche in Italia arriverà l’atteso war movie Fury con Brad Pitt. Sarà distribuito il prossimo 3 giugno grazie ad un accordo tra Leone Film Group e Lucky Red

Buone notizie per chi attendeva, lo scorso 29 gennaio, l’uscita del war movie Fury, con un Brad Pitt versione generale di ferro. Infatti, dopo il fallimento della Moviemax Media Group (difficoltà economiche e irregolarità nel piano di risanamento societario) che ne deteneva i diritti di distribuzione nel nostro paese, e che aveva fissato la data d’uscita proprio a fine gennaio, il film arriverà ufficialmente e definitivamente anche in Italia, il prossimo 3 giugno, grazie ad una partnership distributiva tra la Leone Film Group e Lucky Red.

La pellicola, diretta da David Ayer (già regista degli ottimi La Notte non Aspetta e End of Watch), è ambientata alla fine della Seconda Guerra Mondiale, dove il duro sergente americano Don ”Wardaddy” Collier, al comando di cinque soldati, si ritrova in una missione disperata, all’interno di un angusto, asfissiante carrarmato. La truppa, in inferiorità numerica contro i nazisti che tentano il tutto per tutto, dovranno contare solamente sulla loro caparbietà e coraggio, per uscire vivi dal capitolo più buio di tutto il ‘900. Nell’opera, oltre il protagonista Brad Pitt, ci sono anche Shia LaBoeuf, Logan Lerman, Michael Peña e Jon Bernthal. Dunque una notizia assolutamente positiva che, in seguito alla scomparsa improvvisa tra le uscite fissate di gennaio e la relativa promozione di una Moviemax ormai in chiusura, faceva pensare ad un forfait irrevocabile nelle nostre sale. Ma ora anche il pubblico italiano potrà vedere Fury, dopo che la pellicola è uscita praticamente in tutto il mondo, ottenendo critiche molto positive e un incasso globale di oltre 240 milioni di dollari.

Damiano Panattoni

Nessun Articolo da visualizzare