“UN BACIO”: IL DIARIO ESCLUSIVO DAL SET DEL NUOVO FILM DI IVAN COTRONEO! #1

Ciak vi porta in esclusiva sul set di Un bacio, il nuovo film di Ivan Cotroneo, per sbirciare dietro la macchina da presa e scoprire in anteprima i protagonisti: ecco la prima clip!

Un bacioSono Lorenzo, Blu e Antonio, compagni di liceo in una piccola città di provincia del nord, i protagonisti di Un bacio di Ivan Cotroneo: un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull’omofobia, sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di trovare la strada della loro particolare, personale felicità.

Il film nasce dall’omonimo romanzo di Cotroneo, edito da Bompiani, che il regista ha adattato insieme a Monica Rametta per il cinema, dopo aver già portato sullo schermo La kryptonite nella borsa e aver firmato come sceneggiatore le serie televisive cult Tutti pazzi per amore e Una grande famiglia.

Le riprese di Un bacio, prodotto da Indigo Film, Titanus, Lucky Red, Rai Cinema, con la collaborazione di Friuli Venezia Giulia Film Commission, sono appena iniziate a Udine: solo su Ciak, potete seguire lo speciale diario dal set a puntate, sbirciare dietro le quinte del film e scoprire in anteprima i protagonisti!

Un bacio è interpretato da Rimau Grillo Ritzberger (Lorenzo), Valentina Romani (Blu), Leonardo Pazzagli (Antonio) e da Simonetta Solder e Giorgio Marchesi (genitori di Blu), Thomas Trabacchi e Susy Laude (genitori di Lorenzo), Laura Mazzi e Sergio Romano (genitori di Antonio).

Un bacio, il diario dal set: ecco la prima clip!

Nessun Articolo da visualizzare