Marvel’s Iron Fist: Il primo teaser trailer

L’ultimo dei Defenders sta arrivando: al Comic Con di New York, tenutosi questo weekend, è stato presentato il primo teaser trailer ufficiale di Marvel’s Iron Fist, l’ultima delle quattro serie singole dedicate ai Difensori della Marvel, il cui eroe sarà interpretato da Finn Jones, che molti conosceranno per il suo ruolo di Loras Tyrell in Game of Thrones.

Lo show, nato anch’esso dall’accordo stipulato tra Marvel e Netflix, focalizzerà la sua attenzione su Danny Rand e del suo ritorno a New York al fine di combattere il crimine, dopo essersi allenato a K’un-Lun e aver imparato un modo del tutto particolare di combattere.

Nel cast saranno presenti anche Jessica HenwickJessica StroupTom Pelphrey, David WenhamRosario Dawson, che molti avranno già conosciuto in Daredevil e Luke Cage nel ruolo dell’infermiera Claire Temple.

Guarda il trailer nella prossima pagina!

Amo il personaggio“, ha detto Finn Jones in un’intervista. “Ciò che mi ha attirato molto sono stati il personaggio e la sua storia. Amo davvero che sia un supereroe con un vero cuore ma abbia anche elementi spirituali. Credo che sarà davvero un personaggio eccitante da interpretare, perché c’è questa contraddizione in lui: proviene da una famiglia davvero benestante, è un miliardario e dall’altro lato è stato a K’un-Lun per tanto tempo, e lì ha imparato il kung fu e la forma di vita buddhista. C’è una vera contraddizione, sarà divertente metterla in scena“.

Netflix ha annunciato questa settimana che Iron Fist sarà rilasciato il 17 marzo 2017.

Leggi anche:

• The Punisher: Deborah Ann Woll riprende il suo ruolo come Karen Page

• The Punisher: Rivelato il ruolo di Ben Barnes

• Marvel, Natalie Portman conferma la sua assenza nel film Thor: Ragnarok