Mazda accompagna le star sul Red Carpet del Roma Film Festival 2016

Non c’è Festival del Cinema senza Red Carpet. E non c’è Festival del Cinema di Roma senza Mazda: da quattro anni la collaborazione tra la casa automobilistica giapponese e la Fondazione Cinema per Roma mira ad unire arte e tecnologia in una nuova, unica veste.

Mazda ha voluto offrire il suo contributo al Roma Film Fest nell’esperienza del Drive Together, moderna versione dello Jinba Ittai, motto che legava cavallo e cavaliere come un corpo unico e armonioso. Mazda ha offerto il massimo comfort alle star con le sue moderne auto, che hanno accompagnato gli ospiti provenienti dal mondo del cinema a prendere parte agli eventi organizzati in occasione dell’undicesima edizione del Festival attualmente in corso nella capitale.

La partecipazione di Mazda, tuttavia, non si è fermata a questo: attraverso il maestoso Mazda Cinema Hall da ottocento posti e il Mazda Lounge, la casa automobilistica è diventata simbolo di sinergia tra vecchio e nuovo, tra classico e moderno, tra arte e tecnologia, nonché protagonista assoluta del Red Carpet delle star.