Mission: Impossible, Tom Cruise torna a Roma: inseguimenti mozzafiato e selfie con i fan

Uscita prevista nelle sale americane il 19 novembre 2021.

Tom Cruise è già stato a Roma qualche settimana fa per girare il nuovo Mission: Impossible, il settimo della saga. La produzione poi si è spostata a Venezia per poi far ritorno nella capitale proprio un paio di giorni fa. Ora infatti, possiamo vedere Cruise in un video darsi da fare sul set nel centro della città.

Nel video si vede Tom Cruise mentre prepara una scena d’inseguimento nei pressi di Piazza Venezia,  sotto il Milite Ignoto, per poi vedere l’attore nella macchina che sfreccia a tutta velocità in piazza.

A fine riprese, Cruise non si tira indietro ai fan che lo attendono per la firma di qualche autografo e le foto. Si ferma a salutare e a scherzare con loro.

Ricordiamo che Tom Cruise è famoso per non volere controfigure, né essere sostituito da stuntman per fare acrobazie alla guida. Mission: Impossible 7 vede nel cast anche Simon Pegg, Hayley Atwell, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Ving Rhames, Pom Klementieff edEsai Morales, per un’uscita prevista nelle sale americane il 19 novembre 2021.