NATHAN FILLION SARÀ NEL CAST DI “GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2”?

Dopo un breve cameo nel primo film l’attore potrebbe vestire i panni di Simon Williams, un supereroe della Marvel noto come Wonder Man

I nerd di tutto il mondo sono in delirio: Nathan Fillion potrebbe fare parte del cast di Guardiani della Galassia Vol.2. Al momento non ci sono conferme ufficiali ma solo alcune foto scattate sul set che lasciano intendere un coinvolgimento dell’attore nel nuovo film diretto da James Gunn. Le immagini mostrano il volto di Fillion ritratto su una serie di locandine cinematografiche dedicate a vari film interpretati da Simon Williams, supereroe della Marvel noto come Wonder Man che cela la sua vera identità dedicandosi anche al cinema.

Nathan Fillion Guardiani della Galassia Vol.2

Nathan Fillion FireflySmessi i panni di Richard Castle, il protagonista dell’omonima serie televisiva potrebbe quindi partecipare anche al secondo capitolo della storia dei Guardiani, dopo aver fatto una breve apparizione nel film precedente sotto le mentite spoglie di un alieno blu. Per gli appassionati del mondo dei comics si tratterebbe di un ottima notizia, dato che Fillion è un volto simbolo per chi ama i fumetti e la fantascienza fin dai tempi in cui l’attore canadese fu l’interprete di punta della sfortunata serie di Joss Whedon, Firefly. Vedremo quindi Chris Pratt alle prese con Nathan oppure si tratta solo di un easter egg della produzione? Lo scopriremo solo il 25 aprile 2017, quando Guardiani della Galassia Vol.2 uscirà in sala.

LEGGI ANCHE: “CASTLE”: STANA KATIC NON FARÀ PIÙ PARTE DEL CAST DELLA SERIE TV

LEGGI ANCHE: “GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.2”: CHRIS PRATT SVELA I SEGRETI DEL SET

Laura Molinari