Nei panni di una principessa: Ci risiamo! – Il trailer italiano del sequel con Vanessa Hudgens

Arriva su Netflix il sequel della commedia natalizia con Vanessa Hudgens, che questa volta è pronta a farsi... in tre

Dal 19 novembre è pronto a sbarcare su Netflix il sequel di Nei panni di una principessa, la divertente commedia natalizia uscita nel 2018 con protagonista Vanessa Hudgens.

Nel trailer appena pubblicato, un breve recap a inizio video ci ricorda la trama del primo film: da quando si sono scambiate l’identità, le vite di Stacey e della duchessa Margaret (entrambe interpretate da Vanessa Hudgens) non sono più le stesse. Mentre la prima è convolata a nozze con il principe Edward, la seconda si è fidanzata con Kevin, la cui storia però non è durata. Stacy proporrà un nuovo scambio d’identità, ritrovandosi però alle prese con una cugina bionda piuttosto tremenda.

Ecco cosa recita la sinossi ufficiale: “Riusciranno Stacy e Margaret a scambiarsi DI NUOVO per permettere a Margaret di passare più tempo con Kevin, subito prima dell’incoronazione? Oppure Fiona, la nuova sosia festaiola, finirà per stravolgere i loro piani?“.

Nel cast ritroviamo Sam Palladio nel ruolo del Principe Edward, Nick Sagar in quelli di Kevin Richards, Mark Fleischmann nel ruolo di Frank DeLuca, Suanne Braun nei panni della signora Donatelli e Lachlan Nieboer che sarà Antonio Rossi.

Ecco il trailer: