20 anni di Scooby-Doo, Matthew Lillard ospita i fan nella Mystery Machine

L'evento speciale tra le offerte Airbnb di questa estate

0
Matthew Lillard e la Mystery Machine di Scooby-Doo

Sono passati vent’anni da quando Scooby e Shaggy hanno risolto il mistero di Spooky Island nel primo film live action della serie Scooby-Doo. Per celebrare l’anniversario, l’attore Matthew Lillard (alias Shaggy) è pronto ad imbarcarsi in una nuova missione: diventare host dell’iconica Mystery Machine del gruppo, che sarà prenotabile su Airbnb e dove i viaggiatori della piattaforma potranno soggiornare, ammirando la costa meridionale della California.

LEGGI ANCHE: Matthew Lillard, da Scream al vampiro NFT

“Mi sono messo nei panni di Shaggy sin dall’adattamento live action del 2002 e da allora è come se fosse diventato parte di me. Non vedo l’ora di accogliere gli ospiti nel mondo della gang di Mystery Inc. come host di Airbnb e regalare loro una vacanza estiva che non dimenticheranno mai… per una volta senza mostri!” – Matthew Lillard (alias Shaggy)

L’iconica Mystery Machine, inserita all’interno della nuova categoria di Airbnb dedicata ai camper, che conta 12.500 veicoli disponibili in tutto il mondo, è stata equipaggiata per consentire a due fan di fare un salto indietro nel tempo e vivere i panni di  Scooby e Shaggy, paladini della vita on the road prima che diventasse cool.

LEGGI ANCHE: Jurassic Park, su AirBnb si dorme tra dinosauri e animatroni

Il soggiorno
Su Airbnb sarà possibile prenotare tre soggiorni di una notte ciascuno (disponibili per un massimo di 2 ospiti e non soggetti a concorso) nelle date del 24, 25 e 26 giugno al costo di soli 18 euro a notte, tasse escluse. Il soggiorno offre:

  • Un benvenuto virtuale di Matthew Lillard, che potrebbe persino condividere alcuni ricordi indimenticabili;
  • Un’immersione nostalgica nei primi anni 2000, tra lampade fosforescenti, lettori CD portatili e collane di conchiglie hawaiane;
  • Una cena con snack a volontà e un menù composto da tutti i cibi preferiti di Shaggy & Scooby, come hot dog e hamburger di melanzane;
  • Un rewatch notturno di Scooby-Doo, con popcorn, caramelle e Scooby Snacks inclusi;
  • Uno spazio outdoor con area relax e amaca.

Come prenotare

I fan di Mystery Inc. possono richiedere di prenotare il soggiorno a partire da giovedì 16 giugno alle ore 13:00 ET (19:00 CET) su airbnb.com/mysterymachine. Gli spostamenti da e per la California sono a carico degli ospiti.

Come riconoscimento verso il loro impegno nel garantire sicurezza, benessere e permanenza ai bambini in affido, Airbnb farà una donazione una tantum a Five Acres, un’agenzia di servizi per l’infanzia che da 134 anni si occupa di garantire ai più piccoli una soluzione familiare stabile attraverso la difesa, la prevenzione e i servizi medici nel sud della California.