7 donne e un mistero, si entra nel vivo con il nuovo trailer

Iniziamo a scoprire la storia del nuovo film di Alessandro Genovesi.

0
7 donne e un mistero

Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni: sono loro – in rigoroso ordine alfabetico – le protagoniste del nuovo film di Alessandro Genovesi. Del quale possiamo finalmente scoprire qualcosa di più con il primo trailer completo con cui si entra davvero nel vivo dell’intrigo promesso:

Dopo il teaser che ci presentava le magnifiche sette, ecco quindi un assaggio più consistente del film ispirato al 8 Femmes di François Ozon. Che arriverà in sala nel giorno di Natale, il 25 dicembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Alessandro Genovesi parla delle attrici di 7 donne e un mistero (VIDEO)

Scritto da Alessandro Genovesi e Lisa Nur Sultan, 7 donne e un mistero è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del Gruppo Fremantle, e WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA.

Sinossi:

Ambientato nell’Italia degli anni ’30, 7 DONNE E UN MISTERO racconta le concitate ore che seguono l’inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché marito e padre, al centro di un variopinto gruppo di donne che, dopo essersi riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la vigilia di Natale, si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che in qualche modo le riguarda tutte. Sono infatti tutte sospettate, chi sarà l’assassina?

7 donne e un mistero