A Quiet Place: arriva lo spin-off

Jeff Nichols realizzerà uno spin-off dell'horror di John Krasinski.

0

John Krasinski sembra voler espandere l’universo di A Quiet Place: l’ex-star di The Office  dopo il secondo capitolo in uscita il prossimo anno, ha già ufficializzato l’arrivo di un terzo film.

Questa volta però Krasinski farà solo da produttore, lasciando a Jeff Nichols, già autore di Midnight Sun, Mud, Take Shelter e Loving, la regia del film.

Il film uscirà nel 2022 e, stando a quel poco trapelato, dovrebbe trattarsi di una sorta di spin-off. Il primo A Quiet Place, con un budget di appena 20 milioni di dollari, ne incassò 340 milioni in tutto il mondo.

Il primo A Quiet Place è uscito nel 2018, la trama ruota intorno a una famiglia che lotta per la sopravvivenza in un mondo post-apocalittico invaso da predatori extraterrestri.
Queste creature, cieche ed estremamente veloci, attaccano qualsiasi cosa produca rumore, grazie ad un senso dell’udito potentissimo. A causa di questi alieni, la popolazione mondiale è decimata, e nelle città regna un silenzio assordante.

A Quiet Place 2 è stato uno dei primissimi film ad essere rimandato per l’emergenza Coronavirus, la sua precedente release era infatti fissata per il mese di marzo. Ora la data fissata è il 23 aprile 2021.