After 4, la saga Young Adult continua (trailer e gallery)

Anche il poster del quarto capitolo, su Prime Video a settembre

0
After 4

In vista dell’uscita, Prime Video ha diffuso il trailer e il poster ufficiale del film After 4 con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Del quale vi offriamo un’ampia gallery per anticipare il quarto film dell’omonima saga young-adult, disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia dal 28 settembre.

LEGGI ANCHE: After 3, il trailer del film su Prime Video

In After 4 ritroviamo Tessa e Hardin ad un bivio: Tessa continuerà nel tentativo di salvarlo e di salvare la loro relazione, o sarà tempo di salvare se stessa? Mentre Hardin resta a Londra dopo il matrimonio di sua madre e sprofonda nell’oscurità, Tessa torna a Seattle e deve affrontare una tragedia. Se vogliono che il loro amore sopravviva, innanzitutto dovranno lavorare su loro stessi. Ma le loro strade li ricondurranno l’uno dall’altra?

After 4 vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin alla guida di un cast corale che comprende Louise LombardRob EstesArielle KebbelChance Perdomo, Frances Turner, Kiana MadeiraCarter JenkinsMira SorvinoStephen Moyer e Atanas Srebrev.

Il film è diretto da Castille Landon e prodotto da Jennifer Gibgot (17 AgainStep Up), Brian Pitt, Aron Levitz, Nicolas Chartier, Jonathan Deckter e Hero Fiennes Tiffin. Executive producer sono Andrew Panay, Eric Lehrman, Courtney Solomon e Mark Canton.

After 4 si unirà alle migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, e a tutti gli altri film della saga di After.

Contenuti visibili tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. E scaricabili grazie all’app sui dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime.

After 4